Il dott. Nicola Starnella è il nuovo ortopedico che visita al Poliambulatorio Valentini di Padova.
Dopo le esperienze di Parigi, Nizza e Strasburgo è stato dirigente medico di primo livello dal 2001 al 2010 all’ospedale civile di Monselice e fino al 2012 presso l’U.O. Ortopedia all’Ospedale S. Antonio di Padova. Attualmente è dirigente medico I livello con alta specializzazione in chirurgia artroscopica all’Uoc Ortopedia Ospedale di Rovigo. In questi anni ha acquisito particolare esperienza nella:
– terapia artroscopica e infiltrativa anche con i fattori di crescita PRP, una terapia utilizzata negli ultimi anni per la cura di patologie articolari, tendinee, muscolari, che sfrutta le proprietà rigenerative e riparative dei fattori di crescita piastrinici. Esperienza supportata anche dalla partecipazione a numerosi corsi e master. Si è occupato in particolare di interventi chirurgici per la protesizzazione dell’anca e del ginocchio reumatologico, con l’impianto di protesi articolari di vario tipo in base alle esigenze anatomiche, all’età e al grado di osteoporosi del paziente.
Le competenze del dott. Starnella spaziano dalla chirurgia alle terapie per l’attenuazione del dolore, il miglioramento della mobilità articolare e la prevenzione del degrado cartilagineo con miglioramento delle attività di vita quotidiana.
Per la prenotazione chiamare il Poliambulatorio Valentini Tel. 049 8750661