E’ questo il momento giusto per prendersi cura dei capillari degli arti inferiori, prima della stagione estiva in cui il trattamento è controindicato.
L’approccio terapeutico della nostra specialista, la dott.ssa Patrizia De Zolt, prevede sempre uno studio ecodoppler preliminare (senza maggiorazione economica) e un monitoraggio continuo dell’attività di sclerosi per una diagnosi e una cura precisi, senza compromettere la residua circolazione venosa.
Infatti una sclerosi errata dei vasi può portare ad un aggravamento dell’insufficienza venosa, oltre che a una recidiva delle teleangectasie in tempi brevissimi.
Il trattamento sclerosante che viene effettuato, è fatto sotto la guida ecografica e con trans-illuminatore laser. Consta di un numero di sedute adeguato alle condizioni cliniche della paziente, che sarà definito nel corso della prima visita.
Ogni seduta ha una durata di circa 40 minuti e un costo di euro 120 che comprende la visita, l’ecocolordoppler e il trattamento.
Non aspettare, prenota il tuo appuntamento chiamando lo 049 8750661, oppure 338 6628898 (anche con sms) per un contatto diretto con la struttura.
10/01/2018